Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 mi presento!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitimeSab 08 Gen 2011, 16:53

shalom!!
sono Chiara, in rr Chiarav.
Sono nata a Massa, ma risiedo attualmente a Mantua (ancora per poco credo).
Sono venuta a conoscenza tramite Amira di questa religione e mi piacerebbe approfondire. ^_^
Torna in alto Andare in basso
Amira

Amira


Femmina Numero di messaggi : 524
Località : In continua evoluzione
Data d'iscrizione : 19.01.10

mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitimeSab 08 Gen 2011, 16:59

Shalom mia amica!!
Che bello vederVi in queste sale!!
Se il resto degli Admor è d'accordo, vorrei seguirVi io in questo cammino. Aspetto il loro parere.
Un grande abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitimeSab 08 Gen 2011, 18:01

Shalom!

Ma benvenuta cara amica dalla terra Virgiliana, Amira sono sicura che sarai un ottimo Maestro per la tua cara amica.

Per ogni dubbio o domanda Chiara non esitare a chiedere ed a domandare siamo tutti a tua disposizione.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitimeDom 09 Gen 2011, 00:42

Allora se vuole seguirvi l'admor Princessa io sono d'accordissimo: chiedo solo a sorella Amira di leggere le nuove stanze degli admor il corso che si sta tenendo per fratello Rashid e fratello Mikhael.

La lettura del vademecum del buon admor è fondamentale, vi è anche la presentazione da donare a madame Chiara.


Per il resto benvenuta, siete in ottime mani e per ogni problema non esitate, non vedo l'ora di vedervi nelle nostre sale.

Shalom!
Torna in alto Andare in basso
Amira

Amira


Femmina Numero di messaggi : 524
Località : In continua evoluzione
Data d'iscrizione : 19.01.10

mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitimeDom 09 Gen 2011, 10:19

Chiara...eheh...ora ti spenno io!! Laughing
Ehm...torniamo seri va Very Happy Appena ci vedremo ti passerò tutti i testi in modo che tu possa fin da subito iniziare a studiare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitimeDom 09 Gen 2011, 13:30

Cessa!!! io non ti vogliooooo!! Salvatemi dalla Cessa!!!

Very Happy

torno seria... ok mia admor, aspetto i testi per studiare ^_^
Torna in alto Andare in basso
Cherri

Cherri


Femmina Numero di messaggi : 792
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 22.06.10

mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitimeDom 09 Gen 2011, 16:25

shalom Chiara


Benvenuta in questa famiglia.....spero che possiate trovarvi bene con noi e sicuramente la dolce Amira sarà un ottimo Maestro....


A disposizione per qualsiasi cosa....spero di incontrarvi presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Shalom - mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: