Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 Presentazione di Brando

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Presentazione di Brando Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Brando   Presentazione di Brando Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 15:03

Salve a tutti, sono giunto alle vostre sale, perché mi hanno riferito del vostro culto, e per indomita curiosità ho iniziato a masticare i vostri testi, mi piacerebbe aderire allo spinozismo, in quanto l'ho trovato assolutamente illuminate e bello.
Sono nato, e vivo a Capua, sono ancora piccolo, ma sto crescendo prima di tutto in forza, voglio raggiungere 20, e poi passerò al rango superiore
E mi chiamo Brando.

[In IG mi chiamo Brando_ ]
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

Presentazione di Brando Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Brando   Presentazione di Brando Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 22:03

Shalom messere,

è un piacere fare la Vostra conoscienza, come mai vi siete avvicinato allo Spinozismo se posso chiederVi? Il mio nome è Vespasiano Aaronne Admor in itinere.
disse lo studioso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Brando Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Brando   Presentazione di Brando Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 02:52

Shalom Ser,

Il piacere è tutto mio!
Mi sono avvicinato allo Spinozismo in quanto me ne hanno parlato, e leggendo i vari libri, l'ho trovato estremamente piacevole e interessante, ed è un percorso che vorrei poter vivere liberamente.
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

Presentazione di Brando Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Brando   Presentazione di Brando Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 21:34

Bene, sono davvero felice che qualcuno come Voi sia giunto in queste lande, Vi avviso che la strada che state per affrontare non sarà tutta in discesa per usare un eufemismo.

Se posso darVi un consiglio inziate a leggere il "Libro dei regni".



Disse l'admor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Brando Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Brando   Presentazione di Brando Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Brando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: