Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 L'arrivo di Ricciardi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ricciardi




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.12.15

L'arrivo di Ricciardi Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Ricciardi   L'arrivo di Ricciardi Icon_minitimeMar 08 Dic 2015, 10:57

Avvolto nel suo mantello, Ricciardi bussò alla porta con la speranza che il suo corpo e il suo spirito trovassero rifugio.
Torna in alto Andare in basso
Bastiano

Bastiano


Maschio Numero di messaggi : 546
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 07.11.12

L'arrivo di Ricciardi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ricciardi   L'arrivo di Ricciardi Icon_minitimeMar 08 Dic 2015, 13:21

La nebbia mattutina s'era levata, spinta dal gelido Grecale, il cielo limpido seccava l'occhio, Amir ancora una volta sentì bussare al sinedrio, aprì e davanti si presentò un uomo avvolto nel mantello, sorrise e lo invitò ad entrare:
Shalom fratello, cosa vi condusse nel freddo a queste porte?
Torna in alto Andare in basso
ricciardi




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.12.15

L'arrivo di Ricciardi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ricciardi   L'arrivo di Ricciardi Icon_minitimeDom 27 Dic 2015, 10:40

Shalom fratello. Mi chiedete cosa mi porta qui? - ripetè Ricciardi mentre stringeva il proprio mantello - Mi conduce il mio spirito. Il mondo mi chiama per ricongiugermi a esso, è forse Dio stesso a farlo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Ricciardi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ricciardi   L'arrivo di Ricciardi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Ricciardi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: