Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 Salute a voi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salute a voi Empty
MessaggioTitolo: Salute a voi   Salute a voi Icon_minitimeMer 17 Mar 2010, 15:34

Salute a voi spinozisti et amici delli spinozisti et chiunque pei misteri del mondo passi a leggere le mie parole.Il mio nome è Saulo, ma sono meglio noto nei regni come Paulmarcinkus.
Nato a Firenze, ho viaggiato per il nord Italia risiedendo per un periodo piuttosto lungo nella Repubblica di Genova, oggi sono cittadino Pisano, città che ho eletto a mia patria.
Fui battezzato nella fede aristotelica da Monsignor Tacuma de Giustiniani e dall'arcivescovo Giarru de Montemayor fui ordinato sacerdote.
Ho passato lungo tempo nello studio dei sacri testi Aristotelici e poi un giorno, non so neanche bene per quale motivo mi sono ritrovato nella vostra biblioteca e come d'abitudine ho fatto quello che faccio sempre nelle biblioteche:
mi sono messo a leggere...
Quanta verità ho trovato nelle parole che ho letto...tanta quanta la verità che le strade che il Signore ci indica sono insondabili...
Vorrei ringraziare le comunità spinoziste d'Italia per la possibilità che mi è data di leggere i loro testi.
Faccio questo intervento a puro titolo personale come Paulmarcinkus e non come sacerdote.
Paul il sacerdote vive la sua profonda crisi di valori e di spiritualità
Paul l'uomo rinascimentale è affascinato dalla possibilità di realizzarsi per quello che è compiendo allo stesso tempo il bene della collettività.
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

Salute a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a voi   Salute a voi Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 18:08

Al sacerdote e all' umanista Va il mio saluto, che possiate trovare l' immanente nel percorso che avete di fronte; è un piacere vedere nelle nostre sale persone con cui è così facile e piacevole conversare.
Se mai avrai un qualsiasi dubbio su ciò che hai letto non esitare a domandare!
Torna in alto Andare in basso
Amira

Amira


Femmina Numero di messaggi : 524
Località : In continua evoluzione
Data d'iscrizione : 19.01.10

Salute a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a voi   Salute a voi Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 09:16

Buongiorno messer Saulo. Lieta di fare le Vostra conoscenza.
Rinnovo l'invito rivoltoVi da Vespasiano...noi siamo qui per qualsiasi chiarimento.
A presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salute a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a voi   Salute a voi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salute a voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cordialmente, salute a voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: