Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 Sha... Shalo... Shalom!

Andare in basso 
+3
Vespasiano
Amira
Barbajeanne
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Barbajeanne

Barbajeanne


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.04.11

Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 18:36

Shall...om.
Scusate, ma sono realmente impedita nelle lingue Laughing

Il mio nome è Jeannette Elodie, e vengo soprannominata Barbajeanne.

Posso ritenermi un'ignorante dello spinozismo, non ho nessun amico nè parente praticante e non ho mai meditato (figuriamoci, non so nemmeno pronunciare il vostro saluto!), ma ho letto in biblioteca alcune cose sulla vostra religione.

Cosa mi ha spinto a farlo? Personalmente ero stufa dell'Aristotelismo, dei dogmi, delle verità divine, dell'assoluta fedeltà e castità per essere dei bravi religiosi.
Ho sentito la vostra religione più libera, più naturale, più vicina a me e al mio modo di pensare.

Non me la sento ancora di far parte della comunità, ma sarei onorata di poter essere un'amica dello spinozismo...

Saluti a tutti voi,

Jeannette Elodie
Torna in alto Andare in basso
Amira

Amira


Femmina Numero di messaggi : 524
Località : In continua evoluzione
Data d'iscrizione : 19.01.10

Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 19:01

Shalom! E' un piacere conoscerVi! Mi ricordate qualcuno... lol!
Avrete tutto il tempo che volete per conoscere meglio lo Spinozismo e prendere la Vostra decisione Smile
Shalom e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 19:40

Shalom e benvenuta!

La Nostra casa è a disposizione di chiunque cerchi risposte o si diletti nell' abbarbiccarsi la mente.
Per dubbi o domande chiedete pure non siate timida!


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Barbajeanne

Barbajeanne


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.04.11

Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 20:40

Grazie mille, per ora non ne ho. E non è cosa buona...
Torna in alto Andare in basso
l'enigma

l'enigma


Maschio Numero di messaggi : 671
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 23.03.11

Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 20:50

Uh Shalom! Siamo in due... nemmeno io ci capisco niente! Suspect

Dicono che se guardi intensamente il cucchiaiono si piega... o forse sei tu che ti pieghi!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Cherri

Cherri


Femmina Numero di messaggi : 792
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 22.06.10

Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 21:31

Shalom.....molto lieta di conoscervi


Sono Farah Cherri....entrate....accomodatevi pure....siamo a vostra disposizione...


Torna in alto Andare in basso
Barbajeanne

Barbajeanne


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.04.11

Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 23:44

Grazie mille a tutti!
Ahahah la mia Amelie guarda il cucchiaio inutilmente!
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 01:02

Shalom madame.....


io mi chiamo Nagid Gianlupo dall'Aquila...e ascolto...che dire? Benvenuta in questo mese di Iyyar.....


se posso permettervi vi darei accesso a delle sale......se avete dubbi, domande....ma soprattutto....se vi va di ascoltare e osservare fatelo...Le Isole Tremiti sono un luogo di meditazione...di studio..di comunità...e direi anche di divertimento...


Se volete potete accomodarvi in questa sala....accedere al giardino....e leggere i passi per il percorso...o semplicemente rilassarvi..


https://spinozit.forumattivo.com/f33-cresciamo-insieme



Qui guardare la vita della comunità...

http://forum.iregni.com/viewforum.php?f=4386


Posso chiedervi di dove siete e dove vivete?
Se non volete dirlo potete anche affermarlo per missiva.


Ancora una volta benvenuta e shalom!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 09:10

shalom,

^^
benvenuta in famiglia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 13:06

Shalom e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Vic.




Femmina Numero di messaggi : 10
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 28.03.11

Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 06:21

Shalom, anche io sono un semplice sassolino del Cammino, ma insieme la strada è più facile.
Se poi la strada siamo noi...è semplice!
Benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sha... Shalo... Shalom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sha... Shalo... Shalom!   Sha... Shalo... Shalom! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sha... Shalo... Shalom!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shalom
» Shalom
» Shalom
» Shalom
» Shalom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: