Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 Saluti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ambrosius




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.09.12

Saluti Empty
MessaggioTitolo: Saluti   Saluti Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 02:43

Português

Saudações a todos. Aproveito esta oportunidade para me apresentar e pedir desculpas pelo pobre italiano já que para tal utilizo o Google Translate. Meu nome é Ambrosius e é com grande curiosidade que vejo o espinozismo, e é de meu interesse fazer parte desta comunidade e inclusive levar o espinozismo de volta às minhas terras nos Reinos de Portugal.

Estive vendo em este mesmo espaço que outra compatriota já esteve nestes salões com este mesmo próposito mas infelizmente ainda não consegui entrar em contacto com ela, já que o nome que porta nestes salões não figura em nenhum registro dos reinos. ((OOC dito nome figura como personagem não existente, Soeur B))

Sem mais, espero poder crescer com vocês enquanto percorro meu caminho ao espinozismo.

Italiano

Un saluto a tutti. Colgo l'occasione per presentarmi e mi scuso per il povero italiano dal momento che per tale uso Google Translate. Il mio nome è Ambrosius ed è con grande curiosità che vedo espinozismo, e il mio interesse è quello di far parte di questa comunità e anche prendere espinozismo tornare alla mia terra nei Regni del Portogallo.

Ho visto questo stesso spazio in un altro connazionale in queste sale sono rimasti con lo stesso scopo, ma purtroppo non sono riuscita a contattare, dal momento che il nome della porta non figura in queste sale non record di regni. ((OOC detto il nome appare come un personaggio che non esiste, Soeur B))

Non più, spero di crescere con voi mentre cammino il mio modo di espinozismo.

English

Greetings to all. I take this opportunity to introduce myself. My name is Ambrosius and I am very curious on the ways of Spinozism and also I have great interest on becoming part of this community and I hope I shall someday be able to take Spinozism back to my homeland, the Kingdom of Portugal.

I've seen on these rooms another fellow portuguese have come here with this very same purpose but unfortunately I was unable so far to get in touch with her since that the name she bears on these halls are unavailable from any register from the Kingdoms ((OOC her name shows up as a character that does not exist, Soeur B))

With no other matter, I hope to grow up with you, while I trail my path into Spinozism.

Español

Saludos a todos. Aprovecho esta oportunidad para presentarme. Mi nombre es Ambrosius y estoy muy curioso acerca del espinozismo, y aparte tengo gran interés en hacer parte de esta comunidad. Espero también que algún dia pueda llevar el espinozismo a mi tierra natal, el Reino de Portugal.

Vi en estos lados, otro compatriota que vino acá con este mismo proposito pero a quien infelizmente me fue imposible contactar hasta el momento ya que su nombre no figura en ningun registro de los Reinos ((OOC el nombre de ella aparece como personage no existente, Soeur B))

Bien, sin otro particular, espero crecer con ustedes encuanto empiezo mi jornada en el camino del espinozismo.
Torna in alto Andare in basso
Dago

Dago


Maschio Numero di messaggi : 439
Età : 45
Località : Parma
Data d'iscrizione : 26.01.12

Saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti   Saluti Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 12:23

Shalom Ambrosius, welcome in these rooms, you'll see that soon Tanna Nagid will give you access to the Tower of Babel, in the meantime, it is a pleasure to meet you.
Torna in alto Andare in basso
Perx

Perx


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 31.03.11

Saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti   Saluti Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 12:41

Shalome Ambrosius and Welcome!!
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti   Saluti Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 16:56

Shalom Ambrosius, you can ask everything when you access to our rooms.

Welcome!
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

Saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti   Saluti Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 17:23

Benvenido, benvenuto, you are wellcome, salùt, wellcome

Shalom!

For your's questions you don't worry, ask at me or a any Brothers in this Room when you desire.
Torna in alto Andare in basso
Ambrosius




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.09.12

Saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti   Saluti Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 05:40

Obrigado a todos pela acolhida.

Grazie mille a tutti per l'accoglienza.

Thank you all for the warm welcome.

Gracias a todos por la bienvenida.


Ora, da quale libro devo cominciare a leggere? ^^

(trying to get to learn some Italian with some help of Google... so if I get something wrong or sounding odd let me know.. thanks)
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti   Saluti Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 14:17

Torna in alto Andare in basso
Perx

Perx


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 31.03.11

Saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti   Saluti Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 21:28

What if I have trouble with the texts do not have problems and also ask

sorry for my bad english but it was 3 day that i didn't sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti   Saluti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: