Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 L'arrivo di Zeta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zeta
Tzadik
Zeta


Maschio Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 01.12.15

L'arrivo di Zeta Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Zeta   L'arrivo di Zeta Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 11:15

Shalom a tutti cari fratelli e care sorelle
Il mio nome è Zeta, attualmente residente di Parma ma presto mi trasferirò negli Abruzzi.

Come ho già anticipato all'Admor Bastiano, ho radunato alcuni fratelli e sorelle ed insieme partiremo per l'Abruzzo in modo da dare vita ad una nuova comunità spinozista in Abruzzo, nell'attesa che rientrino i saggi e gli admor che fino ad oggi hanno permesso allo spinozismo di vivere e di diffondersi.

Da parte mia c'è totale abnegazione allo studio e alla sete di conoscenza, così da divulgare correttamente le nostre idee e i nostri propositi.

Grazie per l'accoglienza
Torna in alto Andare in basso
Bastiano

Bastiano


Maschio Numero di messaggi : 546
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 07.11.12

L'arrivo di Zeta Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Zeta   L'arrivo di Zeta Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 22:58

Sébastien consultava alcuni libri della biblioteca, nell'ultimo anno era silenzioso e intento ad osservare il mondo senza interferirvi. Quando fu come scosso dal rumore che sentì provenire dall'atrio e si avvicinò ad osservare chi era giunto:
Shalom fratello Zeta!
Un piacere finalmente vederci di persona e non solo per missiva.

Appoggio una mano sulla spalla e lo invitò a entrare nel sinedrio, la veste pesante riparava dal freddo pungente, e il sinedrio sembrava caldo come un nido di rondine.
Siamo felici di sapere che avete deciso in gruppo di spostarvi verso sud, entrate entrate...
Lo invitò all'interno mostrando la porta spalancata.
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Tzadik
Zeta


Maschio Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 01.12.15

L'arrivo di Zeta Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Zeta   L'arrivo di Zeta Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 23:45

Incontrò Bastiano dopo poca attesa e si sentì rincuorato d'aver finalmente incontrato un Admor dopo tante ricerche.

Lo seguì nel sinedrio e col sorriso in volto osservava tutto ciò che lo circondava ritrovando, per certi versi, un senso di familiarità e di casa.

è per me un grande piacere ritrovarmi qui Maestro
Torna in alto Andare in basso
Bastiano

Bastiano


Maschio Numero di messaggi : 546
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 07.11.12

L'arrivo di Zeta Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Zeta   L'arrivo di Zeta Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 04:57

Amir sorrise, felice come pochi altri al mondo, sorrise perché la speranza non era esaurita, perché forse gli atomi tutti erano in quell'incontro, dolce.
Si sentì improvvisamente giovane come era giovane la mente di quello che lo guardava.


Onore è mio, ora che sei qui, potrai far tutte le domande che vorrai, e intraprendere il percorso in tutto il tempo che ti servirà.
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Tzadik
Zeta


Maschio Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 01.12.15

L'arrivo di Zeta Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Zeta   L'arrivo di Zeta Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 16:27

"Ti ringrazio Maestro, vorrei cominciare subito a studiare i nostri testi. La sete di conoscenza mi assale"

Gli rispose con un sorriso. Sì, era finalmente a casa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Zeta Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Zeta   L'arrivo di Zeta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Zeta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: