Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 Presentazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
taurus
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 17:30

Buona sera a tutti voi...mi chiamo Taurus e sono della repubblica di Venezia.
Ora mi trovo proprio lì e vorrei entrare a far parte della comunità spinozista...posso chiedere a voi ???
Mi piacerebbe fare da "ambasciatore" del credo spinzista nelle terre venete.
Grazie e arrivederci
Torna in alto Andare in basso
Vencespurgante




Numero di messaggi : 448
Data d'iscrizione : 26.02.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 17:38

Benvenuto, Taurus,
siamo lieti del vostro interesse.
Vi accolgo intanto come Amico dello Spinozismo, così avrete modo di confrontarvi con noi nelle sale adeguate; e se doveste confermare il vostro interessamento vi accoglieremo con gioia come Spinozista.
[/gdr off se ti iscrivi, ti aggiungo al gruppo con cui puoi vedere più sale del forum]
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 18:26

Shalom,

benvenuto nell'atrium della nostra comunità. Ponete pure domande e interrogativi, accedete pure alla biblioteca e alla Sala della conoscenza, così potremo cominciar il percorso insieme!
Torna in alto Andare in basso
Rivqah

Rivqah


Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 25.02.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 12 Gen 2010, 14:58

Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://spinozit.forumattivo.com
Vencespurgante




Numero di messaggi : 448
Data d'iscrizione : 26.02.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 12 Gen 2010, 18:25

[/gdr off Taurus puoi mandarmi un pm nei regni con il nick ig? grazie]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer 13 Gen 2010, 10:12

fatto
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 17 Gen 2010, 15:44

Salve.
Sono di Albenga e anch'io sono intressata alla Comunità Spinozista.
Spero di riuscire ad avere tutte le informazioni necessarie dal forum.
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 17 Gen 2010, 19:05

Benvenuta,
siamo felici di vedervi qui tra le sorelle e i fratelli spinozisti.
Io sono Nagid GianLupo dall'Aquila fratello spinozista di Mirandola.

Non preoccupatevi, siamo a vostra disposizione per aiutarvi a comprendere e a chiarire ogni vostro interrogativo e se mai ne foste convinta d'intraprendere il percorso spinozista!
Come primo passo sarete accolta quale amica dello spinozismo.
Avete già accesso alla biblioteca di cui vi consiglio la lettura di "vita e morte di una spinozista" contenuto nel libro dei giusti e" Pensum spinozista nel libro degli Admor".

Insieme a tutta la comunità potrete così conoscere il sentiero verso la libertà, la verità e l'Immanente.

Se avete voglia e tempo visitate la nostra comunità nel forum 1 di RR.

Attendendo una vostra risposta...

Shalom


off/tramite pm e non qui potreste indicarci il nome in RR?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 19 Gen 2010, 20:46

Salve a tutti, mi sono già presentato nell'altro forum, ma ora non posso più rispondere ne proseguire la discussione perchè non ho le autorizzazioni necessarie.

Devo fare qualcosa per aderire e così essere ammesso alla comunità?
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 19 Gen 2010, 21:59

Il mio nome è Princessa.
Sono molto felice di essere già stata contattata.
Intraprenderò questa strada con la serietà e la consapevolezza necessarie.

Shalom
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 19 Gen 2010, 22:59

Shalom sorella e fratello,

presto inizierete il vostro percorso.
Fratello Vencespurgante non appena potrà vi farà accedere al livello di amici dello spinozismo.

Successivamente inizierete un percorso con tutta la comunità, con cui verrete a contatto e approfondirete conoscenza, verità e libertà.

Vi prego di pazientare un po', nel frattempo spero possiate leggervi i testi (se volete consigli chiedete pure) presenti nella biblioteca: consiglio Presentazione dello spinozismo, Pensum spinozista e Vita e morte di una spinozista.

Benvenuti.






Per padre Cadfel:

off/Potreste indicarci via pm RR il vostro nome nel gioco?Manterremo l'assoluto segreto dato che chi vuole divenire spinozista può farlo anche senza dover rinnegare nulla pubblicamente. Essere spinozisti è una scelta personale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 19 Gen 2010, 23:22

Benvenuta Princessa e benvenuto Fratello Cadfael....

che le vostre giornate siano piene di sole e che in questa comunità riusciate a sentirvi liberi
Torna in alto Andare in basso
Rivqah

Rivqah


Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 25.02.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 21 Gen 2010, 13:09

Benvenuti Smile
Torna in alto Andare in basso
https://spinozit.forumattivo.com
Amira

Amira


Femmina Numero di messaggi : 524
Località : In continua evoluzione
Data d'iscrizione : 19.01.10

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 21 Gen 2010, 17:04

Grazie a tutti per il benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 12:54

Benvenuta Princessa....

sono contenta che si cominci ad allargare questa famiglia...so per certo che ti troverai bene qui...
Volevo invitarti alla mia cerimonia di ingresso nella comunità spinozista:
la trovi in forum 1 rr - comunità spinozista italica - frammenti di vita spinozista (gdr) - cerimonia :il riconoscimento di una spinozista
mi farebbe un immenso piacere se tu partecipassi...per me è una grande emozione..
E' stata una decisione pensata....meditata ma adesso che la sto attuando mi sento completamente libera....
Devo imparare tante cose ancora..magari potremmo fare un percorso insieme...e poi....mi farebbe piacere se partecipassi ad un'altra cerimonia....ti dirò a breve quando le cose saranno più chiare....
Un abbraccio e che la tua giornata sia piena di sole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 13:08

Stò seguendo la lezione sull'alimentazione in forum 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» [GdR] Presentazione di Giancalogero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: