Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 Presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tiburzi

Tiburzi


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.09.10

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 12:32

Salute a voi tutti,
Mi chiamo Tiburzi,e giungo dalla città di Massa nel ducato di Modena,
mi sono imbattuto per pura casualità nei vostri testi,mentre in solitudine portavo avanti i miei studi,ed ho trovato in essi molti motivi per sentirmi vicino alla vostra linea di pensiero..così ho deciso di avvicinarmi al vostro credo,spero che mi accetterete...un grande saluto a tutti voi..!
Torna in alto Andare in basso
Amira

Amira


Femmina Numero di messaggi : 524
Località : In continua evoluzione
Data d'iscrizione : 19.01.10

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 13:38

Shalom messer Tiburzi,
benvenuto!
So che sapete già a chi rivolgere i Vostri interrogativi e quali testi consultare ma per qualsiasi motivo fate pure affidamento su ognuno di noi.
A presto,
Shalom!
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 13:47

Benvenuto

Sono sicuro che Vi troverete bene in queste sale, consultate pure tutto il sapere a Vostra disposizione e per ogni dubbio o richiesta fate pure affidamento su di me o su ognuno dei miei fratelli che senza ombra di dubbio vi aiuteranno molto volentieri.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 14:25

Shalom amico! Presentazione Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 15:22

Shalom Tiburzi,

benvenuto dunque!!

sapete quali testi consultare?Vi ho inviato una missiva su questo....

Ricordate che la biblioteca è aperta, vi è libero accesso.....questo è un posto liberato e libero.

Vi attendiamo.

A presto
Torna in alto Andare in basso
Cherri

Cherri


Femmina Numero di messaggi : 792
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 22.06.10

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 19:39

Benvenuto Messer


sono contenta che abbiate interesse per i nostri testi...mi unisco agli altri per dirvi che se avete bisogno, sono a vostra disposizione


a presto
Torna in alto Andare in basso
Tiburzi

Tiburzi


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.09.10

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 21:26

Grazie di cuore,per la vostra gentilezza e disponibilità...sono già a buon punto con le letture,ora cercherò di concentrarmi anche su gli ultimi avvenimenti,dei quali non so praticamente nulla..compresi gli accordi con gli stati e la comunità aristotelica,purtroppo per un pò ho vissuto letteralmente fuori dal mondo..!
Grazie ancora,a presto...!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 21:33

Messere mi insegni ad andare a cavallo? Presentazione Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Tiburzi

Tiburzi


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.09.10

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab 11 Set 2010, 20:28

Certamente...se in futuro vorrete viaggiare sarà il primo passo per farlo in maniera un pò più sicura..ormai in queste terre non c'è più strada che possa definirsi tranquilla,ed avere un cavallo veloce talvolta può essere l'unica possibilità per arrivare alla propria meta sani e salvi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 12 Set 2010, 00:08

Presentazione Icon_razz Presentazione Icon_razz Presentazione Icon_razz Presentazione Icon_razz Presentazione Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» [GdR] Presentazione di Giancalogero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: