Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 ciao a tutti...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 09:36

Buongiorno a tutti, il mio nome è Caio Giulio Cesare e spero di trovare in voi una grande famiglia....
purtroppo nei regni sono in ritiro per motivi personali dato che non riesco ad entrare tutti i giorni, spero di poter comunque iniziare una lunga vita quì con voi
Very Happy


Ultima modifica di Sir_GiulioCesare il Lun 22 Nov 2010, 18:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 10:24

Shalom Messere...benvenuto fra noi...
vi consiglio di leggere la biblioteca e chissà se son rose fioriranno...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cherri

Cherri


Femmina Numero di messaggi : 792
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 22.06.10

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 12:41

Shalom Messer,

benvenuto....

siamo a vostra disposizione per qualsiasi cosa....chiedete tranquillamente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 13:00

grazie del benvenuto Very Happy
come ho già detto mi piacerebbe entrare a far parte della vostra famiglia Razz

Dama Nadia se son quì è perchè mi piacerebbe che le rose fioriscano Very Happy


Ultima modifica di Sir_GiulioCesare il Lun 22 Nov 2010, 18:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cherri

Cherri


Femmina Numero di messaggi : 792
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 22.06.10

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 13:04

Come detto da Nadia, il primo passo è la lettura dei nostri testi....poi sarete voi a dire se farete parte o meno di questa famiglia....


Sarete voi che, se vi sentirete spinozista, chiederete di essere riconosciuto dalla comunità....


I nostri Admor saranno a vostra disposizione per aiutarvi nel percorso di conoscenza....


Comunque felice che siate qui!
Torna in alto Andare in basso
Arimanno

Arimanno


Maschio Numero di messaggi : 1931
Località : mare, atomi
Data d'iscrizione : 28.02.09

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 13:14

Shalom Fratello e benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 18:06

Benvenuto e buona lettura, spero vi possiate trovare a Vostro agio!

Sempre a disposizione per chiarimenti o dubbi vari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 18:43

Mi interessa sapere se vi sono guide spirituali e come fare per diventare una di esse se vi sono...inoltre sono alla ricerca di una famiglia Very Happy non è che mi potreste aiutare Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Amira

Amira


Femmina Numero di messaggi : 524
Località : In continua evoluzione
Data d'iscrizione : 19.01.10

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 19:13

Shalom e benvenuto messere!
Quelle che voi chiamate "guide spirituali" sono per noi gli Admor. Maestri che sostengono e aiutano nel porsi domande lungo il cammino che conduce alla conoscenza. Per esserlo bisogna ovviamente prima essere uno spinozista...
Quanto alla famiglia... Noi ci riteniamo già una famiglia, anche se fra di noi non vi sono legami di sangue nella maggior parte dei casi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 20:10

Shalom, anche se in ritardo. spero vi troverete bene qui. Anch'io non avevo più una famiglia sanguigna, ma arrivato qui ne ho trovata una insostituibile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 10:37

Mi scuso del ritardo, ma ho avuto vari problemi real Sad giorni fa lessi alcuni testi e li ho trovati molto interessanti Very Happy quindi confermo la mia intenzione di diventare membro di questa grande famiglia Razz

spero solo che non mi facciate domande silent altrimenti dovrò andare a ristudiarmi tutto Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di Sir_GiulioCesare il Lun 06 Dic 2010, 08:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:01

ahahah!
Shalom Sir,


se volete potrò tranquillamente inviarvi il testo delle domande studiare non fa mai male!!Comunque benvenuto. Di dove siete?

Potrei essere io il vostro admor!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 10:39

GianLupo ha scritto:
ahahah!
Shalom Sir,


se volete potrò tranquillamente inviarvi il testo delle domande studiare non fa mai male!!Comunque benvenuto. Di dove siete?

Potrei essere io il vostro admor!

sono di Teramo come scritto dalla mia firma Very Happy comunque aspetto vostre notizie


Ultima modifica di Sir_GiulioCesare il Lun 06 Dic 2010, 08:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 14:28

volete avere il riconoscimento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 19:21

GianLupo ha scritto:
volete avere il riconoscimento?

come ho già detto vorrei entrare a far parte della vostra famiglia...se ciò vuol dire essere riconosciuto allora si Very Happy


Ultima modifica di Sir_GiulioCesare il Lun 06 Dic 2010, 08:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 20:39

Ottimo! Allora a prestoooo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 01:59

Fatemi sapere quando allora! COme posso inviarvi le domande?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 08:05

GianLupo ha scritto:
Fatemi sapere quando allora! COme posso inviarvi le domande?

possiamo fare domani o dopo Razz come viene meglio a te Wink
me le puoi mandare quì o come PM per me è uguale Very Happy
Una sbirciatina alla bibblioteca durante il compito la posso dare
bounce
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 13:06

Va bene domani v'invierò le domande!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 13:03

ahahahah...una sbirciatina...
ahahahhahahahha
ma dove l'abbiamo trovato questo Razz???
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 18:10

Ovvio che si... ma nn si dice in giro! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 11:23

Nadia ha scritto:
ahahahah...una sbirciatina...
ahahahhahahahha
ma dove l'abbiamo trovato questo Razz???

al mercatino delle pulci Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
comunque domani o al massiomo dopodomani risponderò a tutte le domande Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti...
» Shalom a tutti
» Shalom a tutti!
» Shalom a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: