Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 Presentazione

Andare in basso 
+2
Vespasiano
Jackfolla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Jackfolla




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.01.13

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeMar 15 Gen 2013, 06:37

Buongiorno a tutti

Alcuni di voi mi conoscono già magari di vista ,Amir un po meglio visto che oltre ad esserci conosciuti a Chieti siamo cugini ,son qui per iniziare il mio percorso di avvicinamento allo spinozismo,e chi lo sa magari iniziare a vivere secondo la filosofia spinozista.

Embarassed
Che maleducato sono ,per chi non mi conosce ancora sono Jack De Fuori Aleramico dei Lancia
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeMar 15 Gen 2013, 10:39

Shalom Jack e benvenuto, adesso vedrai che arriveranno gli Admor della tua zona intanto accomodati, io sono Vespasiano Aaronne da Venezia, un Adomor del nord, ancora benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Phryne

Phryne


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.03.12

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeMar 15 Gen 2013, 11:04

Shalom e benvenuto, ci siamo già incontrati fuori dalla Scola.
Mi ripresento, Najla Phryne Amarynt Monforte, Ambasciatrice del Regno, Futura Tza'Dik di Venezia, Rappresentante della Comunità Spinozista Veneta e Rappresentante Temporanea della Comunità Spinozista del Regno(a proposito sono ancora in carica? o_o)
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeMar 15 Gen 2013, 19:43

Shalom Jackfolla e benvenuto...certo Najla che lo sei?!?!?! che domande sono? Non esistono unici rappresentanti territoriali!


Jackfolla avrete un admor di riferimento credo no?
Torna in alto Andare in basso
Dago

Dago


Maschio Numero di messaggi : 439
Età : 45
Località : Parma
Data d'iscrizione : 26.01.12

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeMer 16 Gen 2013, 15:25

Shalom fratello, e ben arrivato.
Torna in alto Andare in basso
Jackfolla




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.01.13

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 09:42

Grazie a tutti per il benvenuto ,Bhè Admor Nagid,l'unico Admor da me conosciuto in terre abruzzesi è Amir,ed è anche mio parente ......

Disse jack sorridendo
Torna in alto Andare in basso
Bastiano

Bastiano


Maschio Numero di messaggi : 546
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 07.11.12

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 11:34

Ben arrivato Jack, sono felicissimo che alla fine sei arrivato ^^
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 13:16

Sorrise Uh sono io a ringraziare voi, spero possiate subito accedere alla sala cresciamo insieme dove potrete cominciare a leggere i passi per lo studio, ma fratello Amir saprà indicarvi e guidarmi meglio di me...che ormai non sono più admor.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione di Brando

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: