Unione delle Comunità Spinoziste Italiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche

Devs sive Natvra
 
IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Benvenuti sulle Isole Tremiti alla Grande Scuola del Sinedrio Spinozista Italico

 

 Mi presento

Andare in basso 
+2
Vespasiano
Thomaskeion
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Thomaskeion




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.02.11

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 19:15

Salve a tutti.
Mi presento, sono Mastro Thomaskeion, Fabbro a Pavia (Ducato di Milano) e vorrei prestare la mia maestria nel lavorare il ferro alla costruzione della nuova Schola Spinozista di cui Madonna Rivqah ha accennato nelle nostre piazze.
Sono ferrato in materia di ferro battuto e sono in grado di realizzare intarsi degni di un Duca; sono altresì abile nel lavoro di precisione: ho realizzato, recentemente, un complesso sistema di calcolo astronomico che sicuramente conoscete, l' Astrolabio.
Beninteso, sono aristotelico, tuttavia lo pratico con molta moderazione e credo fortemente nella più completa tolleranza, accettazione, condivisione e convivenza con le altre religioni, sotto l' egida di un potere laico.
Con sommo rispetto,
Mastro Thomaskeion di Pavia.
Torna in alto Andare in basso
Vespasiano

Vespasiano


Maschio Numero di messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 23.01.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 20:05

Benvenuto Messer Thomaskeion spero possiate trovarvi a vostro agio in questa piccola comunità, non temete siamo molto felici che un Aristotelico nobile come Voi voglia aiutarci, anzi non chiedevamo di meglio!

Per i lavori con il ferro sicuramente sarete preso in considerazione, spero non abbiate fatto un viaggio troppo lungo per arrivare sino a qui?

Smile
Torna in alto Andare in basso
Cherri

Cherri


Femmina Numero di messaggi : 792
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 22.06.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 23:13

Shalom Messer


Benvenuto nella nostra comunità...grazie per la vostra apertura mentale e per aver accettato l'invito di Sorella Rivhaq.


Spero vi troviate bene con noi...


Non abbiate timore a contattarci per qualsiasi necessità.
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 01:46

Shalom messere,


è un onore avervi qui e mettere a disposizione la vostra arte...sarebbe bello poter osservare il vostro lavoro e visionare i progetti....


Chiedete qualsiasi cosa e vi verrà data, siete il benvenuto e le vostre parole ci scaldano il cuore.



Shalom e che la luna vi protegga.
Torna in alto Andare in basso
Tiburzi

Tiburzi


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.09.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 13:08

Benvenuto Mastro Thomaskeion!
è un piacere avervi tra noi, come sarà un immenso piacere avere l'occasione di ammirare la vostra arte attraverso le vostre creazioni!
Spero che vi troverete bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 15:49

Shalom Mastro Thomaskeion,
benvenuto fra noi.
Scusate se passo subito a parlare di lavoro, ma alla Scola che sorgerà a Pontecorvo serve un Nido per Corvi in ferro. Sarei lieto possiate realizzarlo.
A vostra disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah

Rivqah


Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 25.02.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 16:39

Benvenuto Thom Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://spinozit.forumattivo.com
Thomaskeion




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.02.11

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 18:00

Grazie messeri per il caldo benvenuto!

Per quanto riguarda l' opera suggeritami da messer Shin_the_Jackal, penserei di basarmi su quanto il mondo naturale già ci offre, replicando le strutture naturali. A tal pro le mostro un disegno di un nido di corvi. Il progetto potrebbe riguardare una base in ferro a mò di nido, appunto, per poi costruirvi sopra la gabbia.
http://www.paroledautore.net/fiabe/images/crv.jpg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 18:23

Messere, per quanto mi riguarda avete completa libertà d'azione.
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 02:46

Maestro Thom siete straordinario!

Ehm...Vorrei se è possibile avere un aiuto per la scola di Gaeta è possibile?



A tutti e tutte voi,

Volete che apra il salotto così stiamo meglio e vediamo anche i progetti?
Torna in alto Andare in basso
Thomaskeion




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.02.11

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 18:17

Scusate la prolungata assenza, ma ho cambiato pc e avevo perso l' indirizzo Smile

Comunque, dove è il salotto? Grazie,
Thomaskeion
Torna in alto Andare in basso
GianLupo

GianLupo


Maschio Numero di messaggi : 3124
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 29.09.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 03:02

Sala dell'amicizia e del dialogo

prego seguitemi avete l'accesso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» mi presento!!
» Mi presento
» Shalom - mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unione delle Comunità Spinoziste Italiche :: Atrium :: Angolo delle Presentazioni-
Vai verso: